Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni: torna Joao Pedro

Cagliari-Sassuolo
© foto 12-07-2020 Calcio Serie A 2019/20, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Lecce. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com. Nella foto: Joao Pedro

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo: Zenga rilancia Joao Pedro in attacco, De Zerbi senza Berardi squalificato

Walter Zenga e Roberto De Zerbi devono pensare agli undici da schierare in campo alla Sardegna Arena. Domani alle 19:30 si gioca Cagliari-Sassuolo ed entrambi i tecnici devono fare i conti con le assenze.

CAGLIARI – In casa rossoblù è emergenza a centrocampo, con la squalifica di Ionita e gli infortuni di Oliva e Nainggolan. Per il Ninja c’è il serio rischio di aver finito la stagione, come per Luca Pellegrini. A questo va aggiunto il caso Cigarini, ancora fuori per scelta tecnica. Qualche dubbio in difesa, dove Klavan potrebbe prendere il posto di Pisacane al centro della retroguardia, affiancato dai giovani Walukiewicz e Carboni. Scelte obbligate in mezzo al campo, con Nandez che torna al centro lasciando spazio sulla destra a Mattiello. In avanti partirà nuovamente titolare Joao Pedro per fare coppia con Simeone.

SASSUOLO – Dall’altra parte il Sassuolo ha tre squalificati, Magnanelli, Berardi e Bourabia, oltre agli infortunati Obiang, Toljan, Defrel e l’ex Romagna (per lui stagione finita). Sulla destra in avanti dovrebbe trovare così spazio Haraslin, accanto a Djuric e Boga nel tridente di trequartisti alle spalle di Caputo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Le probabili formazioni

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Carboni; Mattiello, Nandez, Rog, Lykogiannis; Birsa; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlos, Ferrari, Kyriakopulos; Locatelli, Traore, Harsalin, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.