Cagliari Sassuolo, Francescoli ospite d'onore: gli attaccanti scaldano il piede
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, Francescoli ospite d’onore: gli attaccanti scaldano il piede

Pubblicato

su

L’ospite d’onore nella sfida odierna tra Cagliari e Sassuolo è il Principe Enzo Francescoli: gli attaccanti rossoblù scaldano il piede

Il Cagliari oggi (ore 12:30) ospiterà il Sassuolo alla Unipol Domus. Tra gli spalti sarà presente un ospite gradito alla tifoseria rossoblù, vale a dire Enzo Francescoli, autore di innumerevoli gol che hanno portano gli isolani alla qualificazione per la Coppa UEFA.

Joao Pedro, Pavoletti, Scamacca, Raspadori e via dicendo stanno già scaldando il piede per rendersi protagonisti davanti agli occhi del Principe. Anche se, si legge stamani su La Gazzetta dello Sport, l’uruguaiano non potrà lustrarsi gli occhi con Berardi, out per una botta alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.