Cagliari-Sassuolo, designato l’arbitro Pairetto: i precedenti

arbitro cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Sarà Luca Pairetto della sezione arbitrale di Nichelino a dirigere Cagliari-Sassuolo domenica alla Sardegna Arena. I precedenti con le due squadre

Cagliari e Sassuolo si affronteranno domenica sera alla Sardegna Arena per la seconda giornata del campionato di Serie A, e a dirigere l’incontro sarà il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Le designazioni arbitrali di questa settimana prevedono che l’arbitro piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore di Teramo e Tolfo di Pordenone. Quarto uomo del match sarà Antonio Giua di Olbia, mentre in qualità di addetti VAR e AVAR sono stati scelti rispettivamente Pasqua di Tivoli e Ranghetti di Chiari.

I precedenti di Cagliari e Sassuolo con l’arbitro Pairetto

Gli incroci dei rossoblù con l’arbitro di domenica sono stati finora tre in Serie B e sette in Serie A. Nella massima divisione i sardi contano due vittorie, due pareggi e tre sconfitte: le uniche note liete rimandano al 4-0 rifilato all’Empoli nella stagione della retrocessione più recente (a segno Sau, due volte Avelar e poi Ekdal) e un 2-1 ai danni dell’Udinese due stagioni fa (gol di Sau e Farias). Più positivo il bilancio dei neroverdi con Pairetto: in otto precedenti gli emiliani hanno raccolto quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Articolo precedente
Cagliari, contro il Sassuolo ci sarà la rivoluzione dell’est?
Prossimo articolo
maran allenamento cagliariCagliari, allenamento mattutino: ancora a parte Rafael