Cagliari-Sassuolo, i convocati rossoblù: ritornano Murru e Borriello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, i convocati rossoblù: ritornano Murru e Borriello

Pubblicato

su

Sono 21 i convocati di Massimo Rastelli per Cagliari-Sassuolo, in programma domani alle 20.45 allo stadio Sant’Elia. Fuori Melchiorri, ritornano a disposizione Marco Borriello e Nicola Murru

ASSENTI E PRESENTI – Come spesso è accaduto in questo campionato, sono numerose le defezioni in casa Cagliari. Nell’ormai noto elenco di infortunati c’è nuovamente Federico Melchiorri. Domani al Sant’Elia, per Cagliari-Sassuolo, gara in programma alle 20.45 per la diciottesima giornata di Serie A, mancheranno anche gli squalificati Mauricio Isla Roberto Colombo. Al posto dell’esperto portiere rossoblù è stato convocato Luca Crosta, l’estremo difensore della Primavera. La buona notizia è il ritorno dai rispettivi infortuni di Marco Borriello Nicola Murru. I due sono stati convocati da Massimo Rastelli per la difficile gara contro i neroverdi, l’ultima di questo 2016.

CONVOCATI – Ecco l’elenco completo dei convocati rossoblù per Cagliari-Sassuolo:

Portieri: Crosta, Rafael e Storari.
Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Murru, Pisacane, Salamon.
Centrocampisti: Barella, Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro, Munari, Padoin, Tachtsidis.
Attaccanti: Borriello, Farias, Giannetti, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.