Connettiti con noi

News

Cagliari, meno due al Sassuolo: Carboni e Ceppitelli in gruppo. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la preparazione in vista della sfida contro il Sassuolo: presenti anche Carboni e Ceppitelli. Il report

Il Cagliari continua gli allenamenti ad Asseminello in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo in programma domenica 21 novembre. In campo presenti anche Carboni e Ceppitelli. Il report del club.

«Tecnica e tattica al Centro sportivo di Assemini, dove da ieri la squadra ha iniziato il ritiro pre-gara. A due giorni dalla trasferta di Reggio Emilia, i rossoblù sono scesi in campo agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff. Riscaldamento tecnico a iniziare la seduta, poi sessione di lavoro tattico e atletico. A chiudere esercitazioni sulle palle inattive.

Si sono allenati con la squadra Andrea Carboni e Luca Ceppitelli, parzialmente con il gruppo Dalbert. Ad Asseminello Martin Caceres, Diego Godin, Nahitan Nandez e Gaston Pereiro che, di ritorno dagli impegni con l’Uruguay, hanno svolto dei lavori personalizzati. A parte Damir Ceter.

Domani è in programma un nuovo allenamento, fissato al mattino. Al termine mister Mazzarri incontrerà i media: la conferenza verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Club, l’appuntamento è alle 12.45».