Sassuolo, ripresa in vista di Cagliari: quattro in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, ripresa in vista di Cagliari: quattro in differenziato

Pubblicato

su

Sassuolo in campo all’indomani della sconfitta casalinga contro l’Inter per iniziare la preparazione della trasferta di Cagliari. Squadra divisa in due gruppi, lavoro differenziato per Berardi, Duncan, Letschert e Politano

Il Sassuolo ha archiviato la sconfitta di misura subita a domicilio dall’Inter ed ha ripreso gli allenamenti allo Stadio Ricci in vista dell’ultima sfida dell’anno, in programma giovedì sera a Cagliari. Di Francesco fa la conta degli infortunati e pensa ai convocati per la sfida del Sant’Elia: il tecnico neroverde deve gestire una vera e propria emergenza, ben 9 gli assenti.
IL REPORT – Lo staff tecnico di Di Francesco ha disposto una seduta defaticante per i giocatori scesi in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro fisico a secco e partitelle ad alta intensità su campo ridotto.
ASSENZE – Tante le defezioni in casa Sassuolo, dal lungodegente Berardi all’esperto Cannavaro. Nell’ultima gara contro l’Inter, complici le numerose assenze, il Sassuolo ha fatto bella mostra dei suoi giovani schierando un centrocampo under 21 con Sensi, Politano e Mazzitelli ma anche i giovani terzini Dell’Orco e Lirola. Come riporta il sito del club, alla ripresa hanno lavorato in differenziato Domenico Berardi, Alfred Duncan, Timo Letschert e Matteo Politano.
Domani mattina è in programma una seduta a porte chiuse.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.