Cagliari, la Sardegna Arena torna a esultare 69 giorni dopo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la Sardegna Arena torna a esultare 69 giorni dopo

Pubblicato

su

La vittoria contro l’Udinese fa esultare la Sardegna Arena 69 giorni dopo l’ultima volta: era dai primi di febbraio che il Cagliari non otteneva tre punti in casa

Tre punti arrivati nel momento più importante e forse più difficile della stagione. Il Cagliari torna alla vittoria fra le mura amiche dopo tanto tempo e lo fa quando la classifica ormai non permetteva nemmeno mezzo passo falso. Il successo di ieri ai danni dell’Udinese fa tornare a esultare il pubblico della Sardegna Arena come non accadeva dal triplice fischio di CagliariSpal, il 4 febbraio scorso. Guarda caso, quella gara fu sbloccata da Luca Cigarini che proprio ieri è tornato dopo un’assenza di due mesi e ha messo lo zampino destro sul gol di Pavoletti che ha permesso ai rossoblù di riacciuffare il risultato per poi farlo suo a meno di dieci minuti dalla fine grazie alla zuccata di Ceppitelli. Ora lo stadio cagliaritano sarà atteso da una nuova prova fra sette giorni, quando il Bologna rappresenterà una nuova e importantissima carta da giocare in chiave salvezza. In mezzo c’è l’impegno esterno contro l’Inter, un bonus extra che non fa perdere di vista ai rossoblù l’obiettivo di dare continuità ai risultati casalinghi per guardare al futuro con più serenità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.