Cagliari-Sampdoria, formazioni ufficiali: debutto per Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, formazioni ufficiali: debutto per Walukiewicz

Pubblicato

su

Alle 21 il via a Cagliari-Sampdoria, valida per il IV turno di Coppa Italia: le formazioni ufficiali del match della Sardegna Arena

Alle 21 il Cagliari ospiterà la Sampdoria nel IV turno di Coppa Italia. La sfida è un remake di quella di appena tre giorni fa, quando i rossoblu di Maran sono riusciti ad imporsi completando una rimonta incredibile. Oggi le cose sono diverse, con le due squadre che tenteranno di passare il turno di Coppa per sfidare l’Inter agli ottavi a metà gennaio. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

SEGUI LA DIRETTA DELLA SFIDA DI COPPA ITALIA

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Deiola, Oliva, Ionita; Castro; Ragatzu, Cerri. Allenatore: Maran.

SAMPDORIA: in attesa di comunicazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.