Cagliari Sampdoria, tre armi in più per D’Aversa: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Sampdoria, tre armi in più per D’Aversa: il punto

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, ottimi segnali per Roberto D’Aversa in vista del match in trasferta: Ihattaren recuperato, procedono bene Gabbiadini e Verre

Cagliari- Sampdoria è nel mirino e Roberto D’Aversa già dal primo giorno di allenamenti a Bogliasco ha avuto ottime notizie dall’infermeria bluerchiata. Tre su quattro giocatori potrebbero tornare tutti a disposizione per il match in trasferta in Sardegna.

Ottima notizia il rientro in condizione di Mohamed Ihattaren, c’è parecchia curiosità di veder esordire il trequartista in prestito dalla Juventus. Ma soprattutto l’aumento dei carichi per Manolo Gabbiadini e Valerio Verre è un segnale che i due possono essere convocati e andare in panchina. La Sampdoria, nella mattinata di oggi, farà nuovamente il punto sui tre blucerchiati, come riporta Tuttosport.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.