Sampdoria, sosta benedetta: obiettivo ricaricare le pile
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, sosta benedetta: obiettivo ricaricare le pile. Il punto sugli avversari

Pubblicato

su

Sampdoria, con oggi termina la prima settimana di allenamenti nel weekend di sosta per le nazionali: obiettivo ricaricare le pile per il prossimo turno

Roberto D’Aversa l’ha fatto capire al termine della partita contro l’Udinese: la pausa per le nazionali casca a pennello per permettere alla Sampdoria di tirare il fiato, ricaricare le pile e farsi trovare pronta per la ripresa del campionato che la vedrà impegnata a Cagliari.

Con oggi si chiude la prima settimana di lavoro a Bogliasco per i blucerchiati. Settimana che ha fatto registrare ottimi passi avanti nel recupero dei giocatori infortunati: da giovedì Manolo Gabbiadinie Mohamed Ihattaren stanno lavorando con il gruppo e possono dirsi a tutti gli effetti recuperati. Valerio Verre è pronto a seguirli a ruota, sebbene sia più in ritardo. L’unico motivo di apprensione è la non perfetta condizione di Ernesto Torregrossa e, soprattutto, il recupero a rallentatore di Ronaldo Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.