Cagliari-Sampdoria, le reazioni dei rossoblù sui social – FOTO

cagliari
© foto CagliariNews24.com

Le reazioni dei giocatori del Cagliari sui social dopo il pareggio per 2-2 della Sardegna Arena ottenuto in rimonta contro la Sampdoria

Il Cagliari non può che essere soddisfatto dopo il 2-2 casalingo contro la Sampdoria. Sotto 2-0 e con i cambi esauriti prima della fine del primo tempo, i rossoblù hanno reagito alla grande nella ripresa. Prima l’errore di Viviano ha aiutato Farias a sbloccarsi in campionato in modo fortunoso. Poi il colpo di testa di Leonardo Pavoletti. Sui social – e in particolare su Instagram – i giocatori di Lopez hanno commentato così il match.

PISACANE – Per la seconda volta consecutiva è dovuto entrare a freddo per sostituire un compagno infortunato. Ma lui si è fatto trovare pronto: «Sempre pronti a sudare – scrive su Instagram – a sacrificarsi, a non mollare mai. A lottare su ogni pallone. Ogni partita è una prova di carattere. Ripartiamo da qui, da un grande secondo tempo di un grande gruppo».

CRAGNO – Non era al 100% e, come Pisacane, è stato chiamato all’ultimo secondo a stringere i denti per sostituire Rafael. Il risultato? È stato votato migliore in campo dai nostri lettori. «Un punto conquistato col cuore! Avanti così ragazzi!», il suo commento su Instagram.

IONITA E VAN DER WIEL – La catena di destra, senza Barella (squalificato) e Faragò (infortunato) ha ripreso a funzionare nel secondo tempo grazie a loro due. Il cross per il 2-2 di Pavoletti porta la firma del moldavo, mentre l’olandese ha fatto finalmente vedere di che pasta è fatto con un’ottima prova. «Dopo un inizio difficile – scrive van der Wielabbiamo dimostrato grande carattere e determinazione per rientrare in partita, orgoglioso di questa squadra». Artur Ionita si è invece limitato ad una foto dell’esultanza con Pavoletti dopo il 2-2, accompagnata dai colori rossoblù.

🔴🔵⚽️

Un post condiviso da Artur Ionița (@artur.ionita) in data:

PAVOLETTI E PADOIN – «Sembrava una partita persa ma questo gruppo non si arrende mai», scrive Pavoloso. «Rimonta da gruppo vero che crede in quello che fa», il pensiero di Simone Padoin.

Sembrava una partita persa ma questo gruppo non si arrende mai!🦁🦁🦁🦁🦁🦁🦁🦁🔴🔵 #ForzaCasteddu #CagliariSamp

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Rimonta da gruppo vero che crede in quello che fa!!! #cisiamo #continuiamocosi #nonostanteledifficoltà

Un post condiviso da Simone Padoin (@simopado20) in data:

Articolo precedente
cragnoCagliariNews’ Award, Cragno rientra ed è subito decisivo
Prossimo articolo
andreolliAndreolli: «Conquistato da Giulini. A Roma per fare il massimo»