CagliariNews' Award, Cragno rientra ed è subito decisivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, Cragno rientra ed è subito decisivo

Pubblicato

su

Continua l’appuntamento settimanale col CagliariNews’ Award. Il miglior rossoblù di Cagliari-Samp è Cragno. Vanno a punti anche Pavoletti e van der Wiel

Il Cagliari non ha mai smesso di crederci, anche quando – sotto di due reti contro la Sampdoria – mister Lopez si è ritrovato senza cambi già alla fine del primo tempo. Così nella ripresa ecco la reazione, innescata dalla fortunosa rete di Farias. Il 2-2 della Sardegna Arena ha tanti protagonisti. I lettori di CagliariNews24, chiamati a scegliere il miglior rossoblù di giornata, ne hanno individuati tre. Primo Alessio Cragno, ieri al rientro in campo dopo un lungo infortunio. Già decisivo anche se non è ancora al 100%: le parate dell’estremo difensore classe ’94 hanno tenuto a galla il Cagliari. Secondo posto per Leonardo Pavoletti, ancora una volta a segno davanti ai tifosi sardi. Infine Gregory van der Wiel, protagonista in campo dopo tanti mesi in panchina. Esame superato per il terzino olandese, che ha risposto presente alla chiamata di Lopez.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. Non vanno a punti Barella, squalificato contro la Sampdoria, e Faragò, infortunatosi nel primo tempo. Ne approfitta Alessio Cragno, che accorcia sulle prime due posizioni della generale. Primo punto in classifica per l’olandese van der Wiel.

  1. Nicolò Barella 27
  2. Paolo Faragò 25
  3. Alessio Cragno 15
  4. Filippo Romagna 10
  5. Leonardo Pavoletti 5
  6. Marco Sau 3
  7. Joao Pedro, Rafael 2
  8. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Diego Farias, Simone Padoin, Fabio Pisacane, Gregory van der Wiel 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.