Pavoletti: «Un pareggio che vale una vittoria» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Un pareggio che vale una vittoria» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti ha commentato il pareggio per 2-2 tra Cagliari e Sampdoria che l’ha visto protagonista alla Sardegna Arena

Da ex Genoa, per Leonardo Pavoletti la gara contro la Sampdoria era come un derby. L’attaccante rossoblù è stato ancora una volta protagonista alla Sardegna Arena con il suo quarto gol in campionato, realizzato ancora una volta davanti ai propri tifosi. Il 2-2 del Cagliari contro i blucerchiati porta la sua firma, visto che è stato lo stesso numero 30 a realizzare la rete del pari dopo un avvio di partita shock. Dopo il triplice fischio ha commentato così la gara: «Per come si era messa – si legge sul sito del Cagliari Calcioper noi questo pareggio è come una vittoria. Dispiace che sul finire siamo crollati, avevamo speso tante energie: altrimenti avremmo potuto anche vincerla. Comunque va bene anche così».

SOCIAL – Pavoloso ha poi esultato anche sui social: «Sembrava una partita persa ma questo gruppo non si arrende mai», ha scritto sul proprio profilo Twitter.

Per Simone Padoin – che ha postato una foto della gara su Instagram – è stata una «Rimonta da gruppo vero che crede in quello che fa».

Rimonta da gruppo vero che crede in quello che fa!!! #cisiamo #continuiamocosi #nonostanteledifficoltà

Un post condiviso da Simone Padoin (@simopado20) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.