Cagliari, seduta mattutina: ancora a parte Farias e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: ancora a parte Farias e Ceppitelli

Pubblicato

su

Cagliari in campo al Sant’Elia per la penultima seduta prima della sfida contro la Sampdoria. Ancora lavoro a parte per Ceppitelli e Farias. Domani la rifinitura, poi la partenza per Genova

Penultimo allenamento per il Cagliari, che domenica alle 15 sarà ospite della Sampdoria allo stadio Ferraris per la 25^ giornata di Serie A. I rossoblù si sono ritrovati stamani allo stadio Sant’Elia ed hanno iniziato la seduta alle 11 con il consueto riscaldamento tecnico. A seguire il gruppo si è esercitato su situazioni di gioco e movimenti in fase offensiva provando diverse soluzioni tattiche. Nel frattempo i portieri si sono allenati sotto lo sguardo del preparatore di Dei, che ha disposto esercitazioni specifiche su uscite e palle alte. La seduta di allenamento è stata chiusa da una partitella a campo ridotto ed una serie di punizioni e conclusioni in porta. Massima concentrazione in vista di una gara contro una compagine che ha messo alle spalle la crisi vincendo e convincendo nelle ultime tre giornate. Hanno lavorato ancora in differenziato Luca Ceppitelli e Diego Farias: si abbassano ulteriormente le possibilità di convocazione per i due rossoblù per la sfida di domenica. Domani, come riporta il sito del Cagliari Calcio, è in programma una seduta mattutina ad Asseminello, poi la conferenza stampa di mister Rastelli e la partenza per il capoluogo ligure.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.