Sampdoria, il report dei blucerchiati: il punto sugli avversari
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, il report dei blucerchiati: il punto sugli avversari

Pubblicato

su

Sampdoria, primo test per Manolo Gabbiadini: assenti i nazionali e tre blucerchiate a parte per Roberto D’Aversa. Il report

La Sampdoria è tornata a lavorare sotto il sole del Mugnaini di Bogliasco. La squadra di Roberto D’Aversa, al netto dei nazionali, ha effettuato soprattutto esercitazioni tecniche. Il report dalla seduta.

«Lavori di forza in palestra, trasformazione sul campo 1 ed esercitazioni tecniche. Questo il programma mattutino seguito dalla Sampdoria di Roberto D’Aversa al “Mugnaini” di Bogliasco. Una seduta – senza i nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida – caratterizzata dal primo test in gruppo per Manolo Gabbiadini. Personalizzato programmato per Ernesto Torregrossa; percorsi di recupero agonistico per Valerio Verre e Ronaldo Viera. Domani, venerdì, si replica in mattinata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.