Cagliari Sampdoria, blucerchiati vulnerabili nei primi 15'
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, blucerchiati vulnerabili nei primi 15′

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria, blucerchiati vulnerabili nei primi 15′. Verso il ritorno in campo, la statistica indica la via ai rossoblù

Prosegue il percorso che porterà alla ripresa del campionato, col Cagliari che domenica – alle 12.30 – affronterà la Sampdoria a caccia della prima vittoria in Serie A.

I rossoblù, secondo quanto dicono le statistiche di questo avvio di stagione, dovranno cercare di attaccare i blucerchiati sin dal fischio d’inizio. La Samp, infatti, ha subito quattro dei tredici gol incassati nel primo quarto d’ora: fase di gioco in cui, tra l’altro, non hanno mai segnato, nonostante le dieci reti complessivamente realizzate all’attivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.