Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Tutto pronto per la gara della Sardegna Arena tra Cagliari e Sampdoria. Ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni

Domani, alle 15, il Cagliari ospiterà la Sampdoria alla Sardegna Arena nel match valido per la settima giornata di Serie A. Partita tra due compagini storiche che vedrà interfacciarsi Di Francesco e Ranieri, che in passato hanno entrambi occupato la panchina dell’avversaria di turno. Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno, oltre che del lungodegente Pinna, anche di Faragò e Luvumbo, riuscendo a recuperare però Ceppitelli, Pereiro e Tripaldelli. Di Fra si affiderà certamente a Ounas davanti, sacrificando probabilmente Sottil. Doppio buco in avanti, invece, per Sir Claudio: all’infortunato di lunga data Gabbiadini si aggiunge Keita Balde.

Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni della partita

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Ounas; Simeone.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.