Sampdoria, Giampaolo ritrova Kownacki - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, Giampaolo ritrova Kownacki

Pubblicato

su

Sampdoria in campo nel pomeriggio. Rientra in gruppo Kownacki, ancora differenziato per Caprari, Saponara e Regini

Ripresi gli allenamenti ieri, con la squadra divisa in due gruppi di lavoro, la Sampdoria è tornato sul campo anche nel pomeriggio per preparare la sfida in casa del Cagliari. Il match di mercoledì sera (fischio d’inizio alle 21) nasconde parecchie insidie, dovute non soltanto ad un campo che per i liguri è sempre stato ostico. Nelle ultime ore Giampaolo era rimasto in apprensione per le condizioni dei suoi elementi offensivi: dagli acciacchi di Ramirez e Kownacki agli infortuni di Caprari e Saponara.

RIENTRA KOWNACKI – Ma nell’allenamento odierno, al quale hanno preso parte anche i Primavera Bahlouli, Stijepovic e Yayi Mpie, il tecnico ha potuto tirare un sospiro di sollievo: l’attaccante polacco è tornato ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe essere arruolabile per la trasferta sarda. Anche oggi la squadra ha lavorato in due gruppi per ottimizzare il tempo a disposizione e recuperare le energie: per il primo gruppo esercitazioni atletiche con e senza palla, per il secondo allenamento tattico. Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, hanno lavorato in regime di differenziato Caprari, Regini e Saponara. Domani mattina è in programma l’ultimo allenamento a Bogliasco, nel pomeriggio la partenza per Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.