Verso Cagliari Sampdoria: D'Aversa ritrova Ihattaren
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari-Sampdoria: D’Aversa ritrova Ihattaren

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Sampdoria: D’Aversa ritrova Ihattaren. I blucerchiati tornano al lavoro e si rivede in gruppo il gioiello olandese

Il Cagliari ha iniziato il percorso verso il match contro la Sampdoria, ma nel frattempo i blucerchiati sfruttano la sosta per svuotare l’infermeria. Nell’attesa di capire se Gabbiadini, Verre e Vieira saranno della partita, oggi il talento Mohamed Ihattaren ha ripreso a lavorare col gruppo e viaggia verso la convocazione. Lo ha reso noto il club attraverso il consueto report:

«La Sampdoria è tornata in campo. Dopo il pareggio con l’Udinese e i consecutivi due giorni e mezzo di riposo concessi da Roberto D’Aversa, i blucerchiati – privi dei nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Morten Thorsby, Maya Yoshida – hanno ripreso ad allenarsi nel corso del pomeriggio sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco. Dopo una prima fase di attivazione, la seduta – a cui ha partecipato anche Mohamed Ihattaren – è proseguita con lavori atletici e tecnici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.