Verso Cagliari-Samp, dubbio Faragò-Pinna

faragò cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Maran ragiona sulla formazione anti-Sampdoria. Dubbio a destra: da valutare la condizione di Faragò, tornato in gruppo ieri. In alternativa è pronto Pinna

Il rientro in gruppo di Paolo Faragò, che ha smaltito la contusione alla coscia, fa tirare un sospiro di sollievo a Rolando Maran. Il tecnico, che deve fare a meno dello squalificato Cacciatore, rischiava di presentarsi al match contro la Sampdoria con il solo Pinna a destra e sullo sfondo un Mattiello che nelle sporadiche apparizioni non ha convinto.

DUBBIO FARAGÒ-PINNA – L’esterno sardo ha giocato nella prima giornata contro il Brescia salvo poi essere relegato in panchina per il prosieguo del campionato. Ma con il recupero di Faragò, tornato in gruppo ieri, Maran avrà almeno un’alternativa per la corsia difensiva di destra. Restano da valutare nel dettaglio le condizioni dell’esterno di Catanzaro, arretrato per necessità sulla linea di difesa e finora sempre preferito al canterano rossoblu: gli ultimi allenamenti aiuteranno Maran a sciogliere il dubbio.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!