Cagliari, verso la Samp: torna Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso la Samp: torna Faragò

Pubblicato

su

Cagliari, prosegue la settimana anti-Sampdoria: Maran ritrova Paolo Faragò. Ancora lavoro personalizzato per Ceppitelli

In casa Cagliari continua l’avvicinamento alla sfida interna contro la Sampdoria di lunedì sera (ore 20:45). I rossoblu si sono ritrovati stamani ad Asseminello: dopo l’attivazione a secco, gli uomini di Maran si sono impegnati in una serie di esercizi di tecnica a coppie. Spazio poi alla tattica, con sviluppi offensivi, prima di chiudere con una partitella a campo ridotto. La buona notizia del giorno, oltre al premio di MVP di novembre della Serie A per Nainggolan, è il rientro in gruppo di Paolo Faragò.

CAGLIARI, TORNA FARAGÒ – L’esterno classe ’93 ha smaltito la contusione alla coscia e si candida per un posto da titolare nella sfida di lunedì, nella quale Maran dovrà fare a meno dello squalificato Cacciatore. Chi invece probabilmente salterà la gara della Sardegna Arena è Ceppitelli, ancora in personalizzato per smaltire il problema alla fascia plantare. Sarà out anche Birsa, che prosegue le terapie dopo la frattura alla mano di una settimana fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.