Cagliari, verso la Samp: torna Faragò

faragò cagliari
© foto 20-10-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Spal. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Faragò

Cagliari, prosegue la settimana anti-Sampdoria: Maran ritrova Paolo Faragò. Ancora lavoro personalizzato per Ceppitelli

In casa Cagliari continua l’avvicinamento alla sfida interna contro la Sampdoria di lunedì sera (ore 20:45). I rossoblu si sono ritrovati stamani ad Asseminello: dopo l’attivazione a secco, gli uomini di Maran si sono impegnati in una serie di esercizi di tecnica a coppie. Spazio poi alla tattica, con sviluppi offensivi, prima di chiudere con una partitella a campo ridotto. La buona notizia del giorno, oltre al premio di MVP di novembre della Serie A per Nainggolan, è il rientro in gruppo di Paolo Faragò.

CAGLIARI, TORNA FARAGÒ – L’esterno classe ’93 ha smaltito la contusione alla coscia e si candida per un posto da titolare nella sfida di lunedì, nella quale Maran dovrà fare a meno dello squalificato Cacciatore. Chi invece probabilmente salterà la gara della Sardegna Arena è Ceppitelli, ancora in personalizzato per smaltire il problema alla fascia plantare. Sarà out anche Birsa, che prosegue le terapie dopo la frattura alla mano di una settimana fa.