Cagliari-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vedere il match valido per la sesta giornata della Serie A 2018/19

Si torna subito in campo. Mercoledì alle 21 alla Sardegna Arena è in programma Cagliari-Sampdoria, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2018/19. Si tratta del primo turno infrasettimanale della stagione. I rossoblù vogliono riscattare la sconfitta di Parma, mentre i blucerchiati arrivano dal k.o. subito in pieno recupero in casa contro l’Inter.

Cagliari-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vederla

Cagliari-Sampdoria sarà una delle sette partite trasmesse in diretta televisiva da Sky, le restanti tre gare di giornata saranno visibili su DAZN. Il match, in programma mercoledì alle 21 alla Sardegna Arena, sarà trasmesso sul canale Sky Sport HD 253, con il collegamento di Sky Calcio Show a partire dalle 20. Gli abbonati potranno guardare la gara anche da pc o dispositivi mobili in streaming tramite la piattaforma SkyGo ed in pay-per-view su Now TV.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.