Cagliari-Sampdoria, attenzione ai falli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, attenzione ai falli

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria sarà una gara tutt’altro che tranquilla. Le due squadre hanno il primato dei giocatori più fallosi del campionato di Serie A

Sabato alle 15:00 la Sardegna Arena sarà il palcoscenico per la 7ª giornata di campionato Serie A. Il Cagliari si prepara ad affrontare la Sampdoria in una gara che si prospetta tutt’altro che tranquilla. Le due squadre infatti detengono un primato non esattamente motivo di vanto, quello di avere i giocatori più fallosi del massimo torneo italiano. La compagine con il giocatore che risiede al primo posto è proprio quella di mister Eusebio Di Francesco e il calciatore in questione è Marko Rog. Il croato ha commesso ben 19 falli in sole sei partite. Anche i centrocampisti blucerchiati, però, non possono essere considerati degli angioletti sul terreno di gioco: gli uomini di Claudio Ranieri non tirano sicuramente indietro la gamba visti i 13 interventi irregolari di Morten Thorsby sino ad ora, seguito da Albin Ekdal e Lorenzo Tonelli, “fermi” a quota 12.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.