Cagliari-Sampdoria, 7000 biglietti venduti. Si punta a superare il record stagionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, 7000 biglietti venduti. Si punta a superare il record stagionale

Pubblicato

su

L’Unipol Domus si prepara a ospitare Cagliari-Sampdoria e a superare il record stagionale delle ottomila presenze

Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, il pubblico rossoblù, nonostante le poche gioie regalate dal Cagliari in questo avvio di campionato, non ha alcuna intenzione di abbandonare la propria squadra.

Per la sfida contro la Sampdoria, in programma domenica alle 12:30, l’Unipol Domus, grazie alle nuove disposizioni del Governo, potrebbe accogliere 12mila tifosi, un 25% in più che potrebbe essere davvero d’aiuto alla squadra guidata da Mazzarri per potersi riprendere finalmente da un lungo momento negativo. A oggi, secondo il quotidiano, sono 7mila i biglietti venduti ma l’obiettivo, oltre a festeggiare il trionfo rossoblù, è quello di superare il record stagionale di 8mila spettatori registrato in occasione del match contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.