Cagliari, l'eredità di Ranieri: i giovani rossoblù valorizzati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’eredità di Ranieri: i giovani rossoblù valorizzati

Pubblicato

su

Cagliari, oltre alla salvezza c’è un’altra eredità lasciata dall’allenatore Claudio Ranieri: tutti i giovani rossoblù valorizzati

Il Cagliari e i suoi tifosi devono tanto all’esperto tecnico capitolino, capare di conquistare un’insperata salvezza ma non solo. C’è un’altra eredità lasciata dall’allenatore Claudio Ranieri, segnala l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Sono diversi i giovani calciatori rossoblù che sono stati valorizzati sotto la gestione di Sir Claudio. In primis Zito Luvumbo, il quale con il romano ha iniziato a rendere di più a livello strettamente realizzativo. In secondo luogo c’è il centrocampista classe 2003 Matteo Prati, decisivo per la salvezza con il suo primo gol in Serie A a Reggio Emilia. Dietro di loro anche il talentuoso attaccante zambiano Kingstone Mutandwa (in rete contro la Fiorentina). Chiudono il quadro Ibrahim Sulemana ed Adam Obert – classe 03′ e 02′ – i quali hanno goduto della fiducia del tecnico di San Saba. Insomma, oltre alla permanenza in Serie A Claudio Ranieri ha lasciato tanto altro, un’eredità racchiusa in quel sempre più iconico “risorgeremo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.