Il Cagliari saluta Pejo, domani l'amichevole con il Leeds - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari saluta Pejo, domani l’amichevole con il Leeds

Pubblicato

su

Il Cagliari ha salutato Pejo, chiudendo la seconda parte del suo ritiro estivo. Domani i rossoblù attendono il Leeds United alla Sardegna Arena

Dopo l’amichevole con il Chievo Verona (tabellino e highlights), il Cagliari ha svolto ieri l’ultimo allenamento a Pejo, tra esercizi di core stability, agilità tecnica, situazioni offensive pre-ordinate, corsa e tiri in porta. Programma personalizzato per Despodov, dopo la distorsione alla caviglia destra in amichevole, Cacciatore e Rafael (entrambi fermati da un affaticamento muscolare). Questa mattina la squadra lascia il Trentino per rientrare in Sardegna. Stasera i rossoblù si ritroveranno ad Asseminello per il ritiro in vista dell’amichevole di domani contro il Leeds United. Il Cagliari riceverà gli inglesi alle 20:30 alla Sardegna Arena. Sarà la prima di tre amichevoli internazionali (qui il programma completo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.