Cagliari Salernitana, Mazzarri sfida Colantuono: esperienza in panchina a confronto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Salernitana, Mazzarri sfida Colantuono: esperienza in panchina a confronto

Pubblicato

su

Il match di venerdi tra Cagliari e Salernitana alla Unipol Domus sarà anche la sfida tra Walter Mazzarri e Stefano Colantuono

Venerdi alle ore 20:45 alla Unipol Domus arriva la Salernitana di Stefano Colantuono a sfidare il Cagliari di Walter Mazzarri: ultima contro penultima della classe per una delle più classiche tra le sfide salvezza.

Quel che è certo, è che l’esperienza nelle due panchine non mancherà: du tecnico vecchio stampo, simbolo di un calcio che non c’è più in continuo movimento e mutamento. Mazzarri ha iniziato la sua carriera da allenatore nel lontano 1996 mentre il collega Colantuono nel 2002. L’apice maggiore della carriera dell’attuale tecnico del Cagliari è stato a cavallo tra Napoli ed Inter tra il 2009 e il 2014 mentre per Colantuono restano indelebili i 5 anni all’Atalanta tra il 2010 e il 2015 che hanno aperto le porte alla favola della dea. Venerdi si ritroveranno uno contro l’altro, in una posizione di classifica in cui nessuno dei due è abituato a stare e per il quale lotteranno fino alla fine per vincere la partita e risalire la china.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.