Salernitana, Colantuono «Dobbiamo fare punti, iniziando dal Cagliari»
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, Colantuono «Dobbiamo fare punti, iniziando dal Cagliari»

Pubblicato

su

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara di questa sera contro il Cagliari. Le sue parole.

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sky Sport prima della gara di questa sera contro il Cagliari. Le sue parole.

«Quando sono arrivato ho vissuto una situazione tremenda, siamo sempre in emergenza, ma dobbiamo lavorare a testa bassa. Oggi ci aspetta una gara difficile, ma dobbiamo cercare di dare il massimo e fare dei punti. A partire da questa sera con il Cagliari. Non possiamo fare calcoli, ma solo concentrarci su noi stessi e dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.