Cagliari, Rugani ha il futuro in bilico: l'ingaggio pesante spaventa
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Rugani ha il futuro in bilico: l’ingaggio pesante spaventa

Pubblicato

su

Il Cagliari sta riflettendo riguardo al futuro di Daniele Rugani, difensore centrale arrivato in prestito dalla Juventus

Il Cagliari sta riflettendo riguardo al futuro di Daniele Rugani, difensore centrale arrivato in prestito dalla Juventus, ancora nella lista dei cedibili dei bianconeri. Attualmente non è scontato che il classe ’94 possa lasciare la Sardegna al termine della stagione ma molto ovviamente dipenderà dalla salvezza del club allenato da Leonardo Semplici.

A poter complicare ulteriormente le cose è l’ingaggio pesante percepito da Rugani che attualmente ammonta a 3 milioni netti a stagione, una cifra pesante per le casse di Giulini che tuttavia crede fortemente nel giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.