Cagliari, i rossoblù dovranno prendere una scelta su 3 giovani rientrati dal prestito: ecco chi - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Cagliari, i rossoblù dovranno prendere una scelta su 3 giovani rientrati dal prestito: ecco chi

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, la formazione allenata da Fabio Pisacane dovrà presto prendere una scelta su 3 giovani rientrati dal prestito: ecco chi

Il Cagliari sta pianificando il futuro dei suoi giovani talenti e, tra le varie situazioni di mercato, dovrà individuare un nuovo percorso di crescita per Michele Cavuoti, Fabrizio Catena e Federico Palomba. Questi tre giocatori, rientrati dai rispettivi prestiti, saranno al centro delle prossime valutazioni del club rossoblù.

Nella stagione appena conclusa, Michele Cavuoti è stato in prestito alla Feralpisalò, mentre Fabrizio Catena ha militato nella Virtus Verona e Federico Palomba ha vestito la maglia della Vis Pesaro. Queste esperienze in club di categorie inferiori sono state fondamentali per la loro maturazione e per accumulare minuti preziosi nel calcio professionistico.

Ora, il Cagliari, con il nuovo corso tecnico e dirigenziale (con Fabio Pisacane in panchina e il probabile arrivo di Guido Angelozzi come direttore sportivo), dovrà decidere la strada migliore per ciascuno di loro. Le opzioni sul tavolo potrebbero includere un nuovo prestito, magari in una categoria superiore o in un contesto più adatto alle loro caratteristiche, oppure una valutazione approfondita durante il ritiro precampionato per capire se qualcuno di loro possa già essere pronto per la prima squadra o per un ruolo da comprimario. L’obiettivo è chiaro: continuare a far crescere questi giovani promettenti, garantendo loro le condizioni ideali per sviluppare appieno il proprio potenziale. La notizia viene riportata da L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.