Cagliari, il ds Rossi in Brasile: possibile amichevole con il Cruzeiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, il ds Rossi in Brasile: possibile amichevole con il Cruzeiro

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari ha fatto visita al Cruzeiro: la missione brasiliana di Rossi accende il mercato

Quando un direttore sportivo si muove fa sempre notizia, figuriamoci poi se si reca dall’altra parte del mondo a visitare un calcio sempre in fermento come quello brasiliano. È il caso recente di Giovanni Rossi, ds del Cagliari, che nei giorni scorsi ha fatto visita al Cruzeiro e assistito al match contro la Fluminense: immediato il pensiero a possibili piste calde per il calciomercato, ma si parla anche di una possibile amichevole fra i due club. A fare da cicerone per la visita brasiliana che ha avuto per protagonisti il dirigente rossoblù e il direttore tecnico dell’Atalanta Angeloni, il giornalista Andersinho Marques che ai microfoni della stampa brasiliana ha ventilato qualche nome: «Qualche talento accende l’interesse, dal lato Fluminense ci sono Gustavo Scarpa, Douglas Augusto e Marcos Calazans; nel Cruzeiro Lucas Romero, Murilo Cerqueira e Alisson. È stata una visita di cortesia, nessuna trattativa avviata per il momento. Ma di certo qualche informazione parte alla volta dell’Italia e magari nascerà qualche affare».

AMICHEVOLE IN VISTA?  – Dal canto suo, il ds Rossi avrebbe manifestato la possibilità di un incontro che veda in campo Cagliari e Cruzeiro. Continua Marques: «Ha suggerito un match amichevole a fine stagione, un’idea nata durante questa visita e chissà che non si possa fare davvero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.