Cagliari, Rossi: «Puntiamo su Barella. Andreolli? Da noi potrebbe fare bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Rossi: «Puntiamo su Barella. Andreolli? Da noi potrebbe fare bene»

Pubblicato

su

Dall’arrivo di Cigarini alla permanenza di Barella, tanti i temi trattati dal ds del Cagliari ai microfoni di Sky Sport. E Andreolli…

Il Cagliari è alla ricerca del sostituto di Bruno Alves. Il primo nome sul taccuino del ds Giovanni Rossi è quello di Marco Andreolli. Centrale difensivo scuola Inter, il classe ’86 si è messo in luce al Chievo Verona, prima di fare ritorno in nerazzurro, dove però ha trovato poco spazio. Da ieri Andreolli è svincolato, motivo in più per provare a sferrare subito l’affondo decisivo. «A Cagliari – ha assicurato il ds ai microfoni di Sky Sportpotrebbe fare bene. Ma Andreolli ha tante richieste». Salutato Murru, il club sardo non si priverà di Nicolò Barella. «Il presidente Giulini non ha intenzione di cederlo. Barella è molto legato al Cagliari e alla Sardegna, può crescere tanto in rossoblù». Giovani ma non solo, l’obiettivo di Rossi è consegnare al tecnico Rastelli un mix di freschezza ed esperienza. Per questo motivo dalla Sampdoria è arrivato il 31enne Luca Cigarini. «Luca ha grandi qualità. Arriva in rossoblù con l’obiettivo di riscattarsi dopo una stagione negativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.