Cagliari, arriva la Roma: si scalda Joao Pedro
Connettiti con noi

News

Cagliari, arriva la Roma: si scalda Joao Pedro

Pubblicato

su

Cagliari, arriva la Roma: si scalda Joao Pedro. I sardi ospitano i giallorossi all’Unipol Domus: tradizione favorevole per il brasiliano

Smaltita la brutta sconfitta domenicale, il Cagliari si appresta a vivere il secondo turno infrasettimanale del suo campionato. Per l’occasione, scalda i motori Joao Pedro.

I rossoblù, infatti, riceveranno la visita della Roma, una squadra contro la quale il brasiliano ha sempre fatto benissimo. Il capitano ha già segnato sei gol ai giallorossi in carriera, un bottino che rende i capitolini la sua vittima preferita, dopo la Sampdoria: ne ha realizzati sette contro i blucerchiati, ma il dato è “viziato” dalla doppietta realizzata nel match dell’ottava giornata.

Ora Joao cercherà il controsorpasso giallorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.