Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali: ci sono Olsen e Paloschi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali: ci sono Olsen e Paloschi

Pubblicato

su

Tutto pronto alla Sardegna Arena, fra un’ora il calcio d’inizio di Cagliari-Roma. Le formazioni ufficiali delle squadre che scenderanno in campo fra poco

Dissipati gli ultimi dubbi, Maran e Fonseca hanno reso note le loro scelte per il match della Sardegna Arena. Le formazioni ufficiali di CagliariRoma confermano in parte le premesse della vigilia, con i giallorossi che puntano su Kalinic e i rossoblù che ritrovano Rog dopo un mese di stop per problemi muscolari. Le novità in casa rossoblù sono le presenze dal primo minuto dell’ex Olsen e di Paloschi in avanti.

SEGUI CON NOI IL MATCH A PARTIRE DALLE 18

Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita, Oliva, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Paloschi. All. Maran.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; B. Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Kalinic. All. Fonseca.

https://www.instagram.com/p/B9MoK2coZ9R/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.