Roma-Cagliari, i convocati di Rastelli: c'è Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Cagliari, i convocati di Rastelli: c’è Faragò

Pubblicato

su

I convocati di Rastelli per Roma-Cagliari di domani: out Di Gennaro, Padoin, Gabriel e Capuano. Torna Bruno Alves, dentro anche Faragò

Il Cagliari tiene un occhio sul mercato e l’altro sulla difficile trasferta sul campo della Roma, in programma domani sera alle 20:45. Per la gara dell’Olimpico, valevole per la ventunesima giornata di Serie A, il tecnico rossoblù Massimo Rastelli ha convocato 21 giocatori: out Di Gennaro e Padoin, che non sono riusciti a tornare a disposizione in tempo per via dei rispettivi fastidi muscolari, l’allenatore campano dovrà fare a meno anche di Marco Capuano, fermato per un turno dopo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata domenica scorsa contro il Genoa. Assente anche il neo acquisto Gabriel, vittima di una contrattura muscolare cervicale-toracica: al suo posto c’è il Primavera Luca Crosta. Le buone notizie sono il rientro tra i convocati di Bruno Alves, che proprio contro il Grifone ha scontato lo stop impostogli dal Giudice Sportivo, e la prima chiamata per l’ultimo arrivo, Paolo Faragò.

Questa la lista dei convocati di Rastelli, apparsa sul sito del Cagliari Calcio:

Portieri: Colombo, Crosta, Rafael;
Difensori: Bruno Alves, Cadili, Ceppitelli, Isla, Murru, Pisacane, Salamon;
Centrocampisti: Antonini Lui, Barella, Biancu, Dessena, Faragò, Joao Pedro, Tachtsidis;
Attaccanti: Borriello, Farias, Giannetti, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.