Cagliari, manca poco alla Roma: servono coraggio e grinta questa sera
Connettiti con noi

News

Cagliari, manca poco alla Roma: servono coraggio e grinta questa sera

Pubblicato

su

Il Cagliari non può mettersi di sbagliare nella sfida di questa sera alla Unipol Domus contro la Roma: i rossoblù sono ultimi in classifica

Il Cagliari deve ritrovare quella grinta della passata stagione. La stessa che ha permesso alla squadra di salvarsi. La situazione dei rossoblù, a questo punto del campionato, comincia a farsi delicata.

La Salernitana ieri ha vinto e gli isolani – come ricorda l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – rimangono da soli all’ultimo posto in classifica. La Roma non è avversario di certo facile, ma c’è da sottolineare che fino ad ora non ha particolarmente brillato. Una gara, quella di stasera alla Unipol Domus, con il coltello tra i denti per le due compagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.