Cagliari, Rog potrebbe rientrare prima del previsto: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rog potrebbe rientrare prima del previsto: le ultime

Pubblicato

su

Le condizioni del centrocampista croato del Cagliari e non solo: le sedute di recupero del numero 6 rossoblù fanno ben sperare

L’Unione Sarda riporta la situazione dei giocatori del Cagliari che mancano da diverso tempo sui campi da calcio. I giocatori sono i seguenti: Sebastian Walukiewicz, Kevin Strootman e Mark Rog. Tutti e tre stanno proseguendo il loro percorso di recupero individuale, a seguito dei rispettivi interventi chirurgici.

Il polacco ha avuto un problema all’anca, l’ex Roma ha subìto un intervento al ginocchio, mentre il centrocampista croato si è rotto il legamento crociato. Proprio l’ex centrocampista del Napoli sembra essere più avanti rispetto ai suoi due compagni di squadra, secondo il quotidiano. Rog ci spera: potrebbe riaggregarsi al gruppo addirittura entro il mese corrente, quello di marzo. Walter Mazzarri stringe i denti e incrocia le dita per riavere un centrocampista che sarebbe importante nel suo Cagliari e nel suo 3-5-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.