Cagliari, Rog in palestra: continua il percorso riabilitativo - FOTO
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rog in palestra: continua il percorso riabilitativo – FOTO

Pubblicato

su

Marko Rog, giocatore del Cagliari, ha postato sui suoi profili social la sessione di allenamento di riabilitazione al ginocchio

Marko Rog, giocatore del Cagliari, ha postato sul proprio profilo Instagram ufficiale la sessione di allenamento mattutina di riabilitazione al ginocchio. Il croato, infatti, è reduce da un infortunio rimediato nei primi 15 minuti di gioco nel match contro la Roma.

A seguito della sfida contro i rossoblù, il centrocampista si è sottoposto a una delicata operazione nella clinica di Innsbruck per la rottura del legamento crociato del ginocchio. A distanza di 70 giorni, il giocatore ha ripreso il suo training in palestra dando dunque la speranza di un suo papabile ritorno che potrebbe essere non così lontano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marko Rog (@marko_rog)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.