Cagliari, ritorno immediato in Serie A complicato? Solo 2 squadre su 14 ci sono riuscite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ritorno immediato in Serie A complicato? Solo 2 squadre su 14 ci sono riuscite

Pubblicato

su

Il Cagliari ripartirà dalla Serie B il prossimo anno: poche squadre sono riuscite a centrare l’immediato ritorno in Serie A

La squadra isolana del Cagliari dovrà ripartire dal campionato cadetto della Serie B, dopo una stagione per niente esaltante. I sardi rifonderanno necessariamente la squadra per tornare immediatamente in Serie A. Arrivare dal massimo campionato italiano, tuttavia, non è garanzia di favorita alla promozione.

Come riportato da Tuttosport, solo due squadre su quattordici sono riuscite a centrare la risalita in A dopo un solo anno di purgatorio nelle ultime cinque stagioni. Si parla dell’Empoli nel 2018 e dell’Hellas Verona nel 2019. Le tre retrocesse della scorsa stagione non se la sono vista bene: Parma e Benevento restano ancora in B, il Crotone crolla addirittura in Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.