Cagliari, le ultime da Aritzo: attivazione tecnica e partitelle. Il report
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Aritzo: attivazione tecnica e partitelle. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari scende in campo durante il ritiro pre-campionato ad Aritzo: i rossoblù si allenano tra esercizi tecnici, attivazione e partitelle

Il Cagliari scende in campo durante il ritiro pre-campionato ad Aritzo: i rossoblù si allenano tra esercizi tecnici, attivazione e partitelle. Il report del club.

«Prima seduta di lavoro ad Aritzo, per il settimo anno consecutivo sede del ritiro pre-campionato del Cagliari. Come da programma, la squadra si è radunata questa mattina ad Asseminello, quindi la partenza alla volta della località barbaricina. La comitiva è arrivata alle 12.30 all’Hotel Sa Muvara, accolta dai tifosi: dopo il pranzo, nel pomeriggio rossoblù in campo allo “Stadio del Vento”.La sessione odierna è cominciata con un’attivazione tecnica. Poi i calciatori sono stati divisi in due gruppi: i difensori si sono concentrati sulla costruzione dal basso; per centrocampisti e attaccanti sviluppi offensivi. A seguire partitelle a tema e una partita a campo ridotto. A chiudere una sessione di lavoro aerobico. Hanno svolto degli allenamenti individuali al Centro sportivo di Assemini Diego Farias e Diego Godin, rientrati dal Sud America. Paolo Faragò ha iniziato il suo percorso di riatletizzazione.

Domani ad Aritzo doppia seduta, al mattino (ore 10) e nel pomeriggio a partire dalle 17.30. Mercoledì, dopo l’allenamento della mattina, il “Trofeo Sardegna” contro l’Olbia, patrocinato dal Banco di Sardegna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.