Cagliari, il richiamo di Semplici: rossoblù carichi per la nuova stagione
Connettiti con noi

News

Cagliari, il richiamo di Semplici: rossoblù carichi per la nuova stagione

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, suona la carica durante il ritiro a Pejo in vista della nuova stagione

La salvezza del Cagliari porta, senza ombra di dubbio, la firma di Leonardo Semplici. Il mister riparte con lo stesso entusiasmo della scorsa stagione, senza avere, però, nulla a che fare con i timori che lo hanno accompagnato nel rush finale di un campionato difficile. Nessuna richiesta particolare ai suoi giocatori che, in ritiro a Pejo, stanno formando un gruppo solido, capace di affrontare le difficoltà con una mentalità diversa rispetto a quella dell’anno passato.

Una reattività che – come ricorda il Corriere dello Sport – dovrà già vedersi in Val di Sole, dove domani pomeriggio è previsto il mio test-match contro il Real Vicenza durante il quale parteciperà anche il nuovo arrivato Boris Radunovic. Da valutare, invece, le condizioni di Marko Rog che ieri ha svolto una seduta personalizzata. Insomma, buon umore e grinta sono alla base del nuovo progetto di Semplici che considera la sua squadra: «con tutti i requisiti per raggiungere quello che vuole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.