Cagliari, Semplici si affida al 3-4-1-2: modulo che vince non si cambia
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici si affida al 3-4-1-3: modulo che vince non si cambia

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, si affida al 3-4-1-2: un modulo che si è dimostrato giusto anche con il Real Vicenza

Il tecnico Leonardo Semplici continua ad affidarsi al 3-4-1-2, modulo che si è dimostrato più volte quello vincente -sopratutto al termine della scorsa stagione – e che ha permesso al Cagliari si raggiungere l’obiettivo salvezza.

Anche contro il Real Vicenza – come ricorda l’edizione odierna de L’Unione Sarda – il mister ha deciso di mettere ogni giocatore al proprio posto con il capitano Joao Pedro in attacco, Gaston Pereiro sulla trequarti, Kevin Strootman al centro e un Giovanni Simeone che ha stupito tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.