Cagliari, da oggi in ritiro: Giulini blinda la squadra ad Asseminello
Connettiti con noi

News

Cagliari, da oggi in ritiro: Giulini blinda la squadra ad Asseminello

Pubblicato

su

Il presidente Tommaso Giulini binda il Cagliari ad Asseminello: inizia da oggi il ritiro della squadra in ottica Atalanta

Come aveva già annunciato dopo la sconfitta contro il Bologna, il presidente Tommaso Giulini ha spedito il Cagliari in ritiro già da oggi ad Asseminello. I rossoblù – come ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – si sta preparando per la prossima sfida casalinga contro l’Atalanta.

Gli isolani sono ultimi in classifica, e il cambio di panchina da Leonardo Semplici a Walter Mazzarri non ha dato i risultati sperati. Nelle file della squadra aleggia parecchio nervosismo, non solo per l’episodio che ha coinvolto Martin Caceres, ma anche tra i compagni. Si ricorda, infatti il battibecco tra Lykogiannis e Marin per decidere a chi far battere un calcio di punizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.