Cagliari, si riparte: nel pomeriggio il primo allenamento ad Aritzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si riparte: nel pomeriggio il primo allenamento ad Aritzo

Pubblicato

su

Cagliari, inizia la preparazione alla stagione 2018/19: nel pomeriggio, ad Aritzo, Maran condurrà il primo allenamento da tecnico rossoblù

Pile ricaricate: il Cagliari ricomincia da dove aveva lasciato, dalla Serie A afferrata negli sgoccioli del passato campionato. Stamani alle 12 la squadra sarda (qui i convocati) si radunerà nel quartier generale di Asseminello per raggiungere Aritzo, sede della prima parte del ritiro pre campionato. Alle 17:30 è in programma la prima sgambata del Cagliari di Maran allo Stadio del Vento del paese barbaricino. Seguiranno due giorni di doppie sedute, poi il saluto ad Aritzo con un’amichevole contro una rappresentativa locale. Lunedì mattina il ritorno ad Asseminello per dei test fisici e sabato la nuova partenza, per il Trentino.

A Pejo la preparazione dei rossoblù entrerà nel vivo, con una serie di amichevoli contro avversari sempre più impegnativi: sul calendario ci sono ASD Rotaliana (martedì 17), Real Vicenza (mercoledì 18) e Cremonese (giovedì 26). L’1 agosto, a poco meno di tre settimane dall’inizio del campionato, i rossoblù faranno visita al Fenerbahce. Al  ritorno dalla Turchia, il Cagliari dovrà pensare a fare sul serio: il 12 agosto è in programma il terzo turno di Coppa Italia, primo atto ufficiale della stagione 2018/19 del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.