Cagliari, amichevole con il Fenerbahce il 1° agosto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, amichevole con il Fenerbahce il 1° agosto

Pubblicato

su

Il Cagliari giocherà anche in questo precampionato un’amichevole a Istanbul contro i turchi del Fenerbahce

Inizia a definirsi il calendario del precampionato del Cagliari 2018/19. In attesa di andare in ritiro, il 5 luglio ad Aritzo, è stata resa nota un’altra delle amichevoli che la squadra di Rolando Maran dovrà giocare in attesa dell’esordio ufficiale in Coppa Italia e in campionato. Come nella passata estate, i rossoblù affronteranno a Istanbul il Fenerbahce. A darne annuncio è stato lo stesso club turco sul proprio sito ufficiale, insieme ad un’altra serie di test estivi. Il match contro il Cagliari è fissato per il 1° agosto (mercoledì) allo stadio “Sukru Saracoglu”. Il match avrà inizio alle 21 locali, le 20 italiane.

IL PRECEDENTE – Lo scorso anno l’amichevole tra i rossoblù e il Fenerbahce terminò 1-0 in favore dei turchi. Decisiva la punizione segnata da Valbuena nel secondo tempo, nonostante una buona prova della squadra allenata allora da Massimo Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.