Cagliari, i risultati del settore giovanile: altra vittoria per l'U17 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i risultati del settore giovanile: altra vittoria per l’U17

Pubblicato

su

I risultati del settore giovanile del Cagliari Calcio: vincono Primavera e Under 17, sconfitte per gli Under 16 e gli Under 15

Nel fine settimana, il settore giovanile del Cagliari Calcio porta a casa tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. La Primavera era tornata al successo nella giornata di sabato, battendo per 2-0 con i gol di Camba e Gagliano. Le buone notizie per la squadra di Max Canzi sono arrivate anche da Perugia, dove il Palermo – secondo in classifica – si è fermato sul pari. Ora i punti di vantaggio dei rossoblù, primi nel proprio girone, sono 6.

U17  Altra vittoria per gli Under 17. Ad Asseminello, i rossoblù allenati da Martino Melis hanno battuto 3-1 in rimonta il Cittadella. Dopo la rete di Girardi, Cannas ha mandato le squadre negli spogliatoi sul risultati di parità. Solo a 10′ dalla fine il Cagliari è riuscito a sbloccarla, trovando due gol nel giro di pochi minuti con Agostinelli e nuovamente Cannas.

ATALANTA – Contro l’Atalanta perdono sia gli Under 16 sia gli Under 15. Ad Elmas, l’U16 di David Suazo è stata superata per 1-0. L’U15 di Stefano Bellinzaghi è invece stata sconfitta per 3-1 ad Asseminello. La rete del momentaneo pareggio rossoblù porta la firma di Schirru su calcio di rigore.

U14 – Rotondo 10-0 nel girone C del campionato Under 14 per il Cagliari sul campo della Libertas Barumini. Nel girone D, i rossoblù non sono invece andati oltre l’1-1 in casa dei Pizzinnos a Macomer.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.