Cagliari, i risultati del settore giovanile: vincono le U15 maschile e femminile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i risultati del settore giovanile: vincono le U15 maschile e femminile

Pubblicato

su

I risultati del settore giovanile del Cagliari Calcio: successi per le Under 15 (maschile e femminile). Pareggiano 0-0 Under 16 e Under 17

Il fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio ha visto le formazioni rossoblù conquistare tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. Nella giornata di sabato la Primavera ha perso la terza gara consecutiva, 3-1 in casa contro il Bari. Ieri gli Under 17 e gli Under 16 non sono andati oltre lo 0-0. I rossoblù di Martino Melis in trasferta contro il Bologna, mentre la squadra di David Suazo ha pareggiato sul campo dell’Udinese.

U15 – Fanno festa le due formazioni Under 15. Quella maschile ha battuto 2-1 l’Udinese in rimonta. Dopo il vantaggio di Garbero, il Cagliari ha agguantato il pari grazie all’autogol di Samotti. Di Masala il gol vittoria della formazione allenata da Stefano Bellinzaghi. L’U15 femminile – dopo il pari al debutto – ha rifilato un 9-0 alla Lazio Women. Protagonista della gara Sechi con cinque reti. In gol anche Carboni, Manca, Dessì e Padovano.

U14 – La terza vittoria del weekend è degli Under 14 del girone C. I rossobù hanno superato 6-0 in trasferta la Frassinetti con una tripletta di Cabras, una doppietta di Adamo e una rete di Felleca. Nel girone D, il Cagliari ha invece perso 1-0 sul campo della Polisportiva Ossese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.