Cagliari, ripresi gli allenamenti in vista del Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti in vista del Verona

Pubblicato

su

Martedì di lavoro ad Asseminello dove i rossoblù hanno iniziato la settimana di preparazione a Cagliari-Hellas Verona, scontro diretto in zona salvezza

L’altalenante prestazione offerta in casa del Torino va in archivio, il Cagliari ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti e nel mirino c’è il delicato scontro diretto in programma domenica alla Sardegna Arena. Ospite l’Hellas Verona, squadra che in classifica segna il limite che separa le ultime tre dalle altre compagini impegnate nella bagarre salvezza. I rossoblù quest’oggi hanno lavorato in palestra per poi spostarsi sul campo dove la truppa si è dedicata a lavoro tecnico, possesso 9 contro 9, lavoro aerobico e infine una partitella. Ancora terapie per Fabio Pisacane, mentre hanno lavorato seguendo programmi personalizzati Andrea Cossu, Alessio Cragno e Alessandro Deiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.