Cagliari, ripresi gli allenamenti: Pisacane in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: Pisacane in gruppo

Pubblicato

su

Cagliari, inizia la settimana di allenamenti in vista della Spal: ancora privi dei nazionali, i rossoblù ritrovano Pisacane. Differenziato per quattro

Questo pomeriggio i giocatori del Cagliari si sono ritrovati ad Assemini per la ripresa degli allenamenti, dando il via alla settimana di preparazione verso la sfida di domenica contro la Spal (Sardegna Arena, calcio d’inizio alle 15). Il tecnico dei rossoblù Rolando Maran può sorridere per il rientro in gruppo di Fabio Pisacane e per i progressi di Joao Pedro, che ha lavorato parzialmente con i compagni. Differenziato invece per Cacciatore, Klavan, Lykogiannis e Mattiello, mentre erano assenti giustificati i cinque impegnati con le rispettive nazionali. Tecnica, possesso palla e partitelle a quattro porte nel menu predisposto oggi dallo staff tecnico, con una partita a campo ridotto come ultimo sforzo della seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.