Cagliari, ripresi gli allenamenti: Deiola già in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: Deiola già in gruppo

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari che mette nel mirino l’insidiosa sfida in casa dell’Atalanta. Già in gruppo Deiola, differenziato per tre

Dopo un giorno di riposo concesso all’indomani del pareggio con il Bologna, i giocatori del Cagliari sono scesi in campo questo pomeriggio per riprendere gli allenamenti. All’orizzonte c’è la trasferta di domenica prossima a Bergamo contro un’Atalanta che si annuncia ben diversa da quella battuta un girone fa. Ad Assemini il gruppo rossoblù ha riabbracciato Alessandro Deiola, arrivato in Sardegna nel primo pomeriggio e tornato a vestire la maglia del Cagliari dopo i sei mesi in prestito allo Spezia. Hanno invece lavorato a parte Faragò, Farias e Padoin: gli ultimi due si sono sottoposti a esami che hanno rilevato per entrambi una elongazione ai flessori e i tempi di recupero saranno valutati prossimamente. Il gruppo agli ordini di Rastelli si è dedicato a lavoro aerobico, giochi di posizione e una partitella fnale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.